Conoscenza
Capire le tue abitudini orali è importante: l'igiene orale, l'alimentazione e l'attività motoria proteggono il tuo corpo. I tuoi denti possono essere sani davvero se lo è tutto il tuo corpo, non solo le tue gengive. Ti sapremo dare dei consigli che potrebbero cambiare significativamente il tuo modo di vivere per il meglio.
Consulenza
Siamo un punto di riferimento a Treviglio per quanto concerne l'odontoiatria avanzata. La nostra consulenza equivale ad una panoramica sul tuo caso, ponendo particolare attenzione alle tue esigenze, seguita da una diagnosi ed una relativa terapia affinché la tua soddisfazione sia massima.
Trasparenza
Aspetto fondamentale della cura (terapia, prognosi) e della gestione amministrativa (preventivo, etc) è essere completamente trasparenti, da entrambe le parti. Se vogliamo creare un rapporto di fiducia e di collaborazione importante è che ci sia un rapporto veritiero.
Diagnosi
La diagnosi di un dentista esperto è necessaria per capire realmente di cosa si tratta e scegliere quali sono le diverse terapie possibili e le soluzioni adatte per risolvere il problema. La prima visita dal dentista ha un’importanza notevole al fine di escludere o viceversa accertare patologie odontoiatriche diverse.
Estetica
L'estetica dentale incide su quella facciale, perciò se hai necessità di considerare delle modifiche per quanto riguarda l'aspetto del tuo sorriso ti basterà parlarne.
Saremo pronti a darti il giusto consiglio.
Terapia
Siamo specializzati in ortodonzia, implantologia, chirurgia orale e molto altro. Grazie alla nostra esperienza ed alla preparazione dei nostri collaboratori, offriamo ai nostri clienti numerose soluzioni per prendersi cura dei propri denti, della bocca e del proprio sorriso.
Ed ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti che ci pongono i nostri pazienti:
Le cause possono essere molteplici, tuttavia la cattiva igiene orale, il fumo, una alimentazione non equilibrata, possono avere delle conseguenze determinanti nella presenza di alitosi
Si consiglia di effettuare una seduta di igiene orale ogni 6 mesi, tesa ad effettuare anche un controllo della salute della bocca.
No. Lo sbiancamento dentale professionale effettuato da personale qualificato non arreca danni ai denti.
Lo spazzolino deve avere caratteristiche ben specifiche: il manico diritto, una testina poco ingombrante per raggiungere facilmente ogni parte della bocca, setole artificiali non troppo rigide e arrotondate in punta. Le setole devono essere integre, di pari lunghezza e perfettamente dritte. Non appena perde queste caratteristiche di integrità e funzionalità lo spazzolino va cambiato. Con l'uso, infatti, si consuma e si deforma.